Termini & Condizioni

 

  1. Introduzione.

QUESTO CONTRATTO VINCOLA IL SOGGETTO O L’AZIENDA DA ESSO RAPPRESENTATA (“SOGGETTO” O “L’AZIENDA”) AI TERMINI E ALLE CONDIZIONI QUI STABILITI RELATIVAMENTE ALL’UTILIZZO DEL SOFTWARE, DELLE APPLICAZIONI MOBILI, DEI SERVIZI O ALTRE OFFERTE DI RIGHT NOE INTERNATIONAL, LLC. (“LA NOSTRA”,”NOI”,”LA SOCIETÀ”, O “RIGHTNOW”) PRESENTI SUL NOSTRO SITO (COLLETTIVAMENTE, I NOSTRI “PRODOTTI”). UTILIZZANDO UN QUALSIASI PRODOTTO DELLA SOCIETÀ O CLICCANDO SUL PULSANTE “ISCRIVITI”, SI ACCONSENTE AD ESSERE VINCOLATI AI TERMINI E ALLE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO. SE NON SI ACCONSENTE A TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, CLICCARE SUL PULSANTE “ANNULLA” E NON UTILIZZARE I PRODOTTI DELLA SOCIETÀ. IL CONSENSO DELLA SOCIETÀ È CONDIZIONATO ESPRESSAMENTE DALL’ASSENSO A TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, FINO AD ESCLUSIONE DI TUTTI GLI ALTRI TERMINI. SE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI SONO CONSIDERATI UN’OFFERTA DELLA SOCIETÀ, IL CONSENSO È ESPRESSAMENTE LIMITATO AI PRESENTI TERMINI.

  1. Termini aggiuntivi.

Qualsiasi informazione personale inviata in connessione al tuo utilizzo dei Prodotti o del Sito è soggetta alla nostra Politica sulla Privacy, reperibile qui (Visualizza Ora) e che è qui incorporata con riferimento ai presenti Termini.

Se sei un Insegnante (secondo la definizione sopra riportata), sei anche soggetto ai termini e alle condizioni per gli insegnanti reperibile di seguito (Clicca qui per visualizzare) (“Condizioni per i coach”) e che sono qui incorporati con riferimento ai presenti Termini. Se sei un Insegnante e sussiste un conflitto tra i presenti Termini e i Termini dell’insegnante, saranno validi le Condizioni per i coach.

  1. Generale.

I Prodotti permettono agli Studenti (“Studenti”) di entrare in collegamento con Insegnanti liberi professionisti (i “COACH”), che forniscono lezioni dal vivo e registrate, servizi di supervisione e insegnamento nelle Nostre classi private online (i “Corsi”). Studenti e COACH sono, collettivamente, “Utenti”. I Prodotti includono, senza limitazione, l’agevolazione e l’hosting di Corsi e materiali di supporto, e la ricezione di commenti da parte degli Utenti.

La Società si riserva il diritto di modificare a sua unica discrezione i presenti Termini in qualsiasi momento, pubblicando tali modifiche sul Sito. Le modifiche entrano in vigore trenta (30) giorni dopo la pubblicazione. L’utilizzo continuato dei Prodotti dopo l’entrata in vigore delle modifiche implica automaticamente l’accettazione di tali modifiche. Ti invitiamo a visitare il Sito regolarmente per assicurarti di essere a conoscenza dell’ultima versione dei presenti Termini. Nonostante le precedenti affermazioni di questa sezione, nessuna modifica ai presenti Termini si applicherà ad eventuali contenziosi con la Società sorti prima della data di tali modifiche.

La Società potrà modificare i Prodotti o cessarne la disponibilità in qualsiasi momento.

Sei tu l’unico responsabile di tutte le tariffe dei servizi, telefoniche o di modifiche ai dati e/o di altre tariffe e costi associati con il tuo accesso ai Prodotti e al loro utilizzo, e relative all’ottenimento e alla manutenzione di telefoni, computer, hardware e altri dispositivi necessari per tale accesso e utilizzo.

Se scegli di accedere o utilizzare Prodotti che richiedono il pagamento di una tariffa, acconsenti al, e sei responsabile del pagamento di tale tariffa e di tutte le imposte associate a tale accesso o utilizzo. Se fornisci informazioni sulla tua carta di credito per il pagamento di tali tariffe, dichiari e garantisci di essere autorizzato a fornire tali informazioni e autorizzi la Società ad addebitare costi sulla tua carta di credito regolarmente per il pagamento delle tariffe dovute.

Se il metodo di pagamento da te scelto non dovesse funzionare o se il tuo account fosse scaduto, la Società potrebbe addebitare le tariffe dovute utilizzando un altro meccanismo di addebito. Tali meccanismi possono includere l’addebito tramite altri metodi di pagamento registrati e/o l’utilizzo di agenzie di riscossione e consulenze legali. Inoltre potremmo bloccare il tuo accesso a qualsiasi Prodotto in corso di risoluzione per eventuali somme dovute alla Società.

Tutti gli utilizzi, accessi e altre attività relative al Sito e ai Prodotti devono essere conformi a tutte le leggi e ai regolamenti applicabili, incluse, senza limitazioni, le leggi relative al copyright e altri utilizzi di proprietà intellettuale, e leggi relative alla privacy e all’identità personale. Relativamente al tuo utilizzo dei Prodotti e del Sito, non devi fornire informazioni non corrette o volutamente false; copiare, distribuire, modificare, decompilare, compromettere, infangare, mutilare, violare o interferire con i Prodotti o il funzionamento del Sito; inserire in frame o integrare il Sito o i Prodotti; impersonare un’altra persona o ottenere l’accesso non autorizzato all’account di un’altra persona; introdurre qualsiasi virus, worm, spyware o qualsiasi altro codice informatico, file o programma che può danneggiare o violare, o è inteso ai fini del danneggiamento o violazione del funzionamento di qualsiasi hardware, software o attrezzatura per le telecomunicazioni, o qualsiasi altro aspetto dei Prodotti o del funzionamento del Sito; estrarre dati, utilizzare spider, robot o altri mezzi automatizzati di qualsiasi tipo per accedere ai Prodotti.

  1. Dichiarazione di limitazione di responsabilità generale.

Il Sito è solo un luogo di mercato per COACH e Studenti. Non assumiamo o impieghiamo COACH e non ci riteniamo responsabili o obbligati per qualsiasi interazione tra I COACH e i loro rispettivi clienti. Non siamo responsabili per contese, reclami, perdite, danni fisici o di qualsiasi altro tipo che possono nascere da o possono essere ricondotti alla condotta di Insegnanti o Studenti, inclusi, ma non limitati a, danni dovuti all’affidamento degli Studenti sulle informazioni fornite da un COACH.

Non controlliamo il Contenuto inviato (come definito in seguito) pubblicato sul Sito e, di conseguenza, non garantiamo in alcun modo l’affidabilità, la validità, l’accuratezza o la veridicità di tale Contenuto inviato. Riconosci altresì che utilizzando i Prodotti potresti essere esposto a Contenuti inviati che potresti considerare offensivi, indecenti o sgradevoli. La Società non ha la responsabilità di evitare che tali contenuti arrivino all’Utente e non è responsabile del tuo accesso o utilizzo di qualsiasi Contenuto inviato in ottemperanza alle leggi applicabili.

Il Sito e i Prodotti possono darti accesso a link a siti web di terze parti (“Siti di terzi”), sia direttamente o mediante Corsi o COACH. La Società non garantisce per tali Siti di terzi e non ne ha il controllo in nessuna maniera. Di conseguenza, la Società non si assume alcuna responsabilità associata a Siti di terzi. Dovrai agire in maniera appropriata per determinare se sia appropriato accedere a un Sito di terzi e per proteggere le tue informazioni personali e la tua privacy sui Siti di terzi.

  1. Condotta.

Puoi accedere ai Prodotti solo a fini leciti. Sei unicamente responsabile della conoscenza e conformità a qualsiasi e a tutte le leggi, regolamenti e regole riguardanti il tuo utilizzo dei Prodotti. Acconsenti a non utilizzare i Prodotti o i Contenuti della Società (come definiti di seguito) per reclutare, sollecitare o contattare in alcun modo COACH  o potenziali utenti per assumerli con contratto dipendente o indipendente in un’azienda non affiliata a noi senza Nostro previo consenso scritto, che può essere ritirato a Nostra unica discrezione. Ti assumi tutti i rischi derivanti da potenziali incontri o contatti tra Te e qualsiasi COACH o altro Utente dei Prodotti.

  1. Obblighi specifici dei COACH.

Se stai insegnando a degli Studenti nell’ambito di un Corso sei un “COACH” e si applicano i seguenti termini e condizioni aggiuntivi, e rappresenti, garantisci e dichiari che:

  • Sei soggetto all’approvazione della Società, che Noi possiamo concedere o declinare a Nostra sola discrezione;
  • Devi mandare una mail a support@rightnowyou.com e sostenere un intervista per diventare COACH. I nostri COACH sono altamente selezionati.
  • Sarai l’unico responsabile di tutti i Contenuti inviati, di cui sei proprietario o per cui detieni le licenze, i diritti, il benestare e il permesso necessari, e per cui hai l’autorità di autorizzare la Società a riprodurre, distribuire, rappresentare pubblicamente (incluso tramite trasmissione audio digitale), mostrare pubblicamente, comunicare al pubblico, promuovere, vendere o altrimenti utilizzare e sfruttare qualsiasi Contenuto inviato da te sui o all’interno dei Prodotti secondo quanto indicato nel presente Contratto con il COACH, e dichiari che nessun Contenuto inviato infrangerà o violerà alcun diritto di proprietà intellettuale di terzi;
  • Sei in possesso delle qualifiche, credenziali ed esperienza necessarie, inclusi ma non limitati a, istruzione, formazione, conoscenza e capacità necessarie per insegnare e offrire i tuoi servizi su e tramite il Sito e i Prodotti;
  • Non pubblicherai contenuti inappropriati, offensivi, razzisti, denigratori, sessisti, pornografici, falsi, fuorvianti, vietati, diffamatori o calunniosi;
  • Non caricherai, pubblicherai o altrimenti trasmetterai pubblicità, materiale promozionale, posta spazzatura, posta indesiderata, catene, schemi di marketing piramidale o altre forme di sollecito (commerciale o altrimenti) non richiesti o non autorizzati attraverso i Prodotti o ad alcun Utente;
  • Non utilizzerai i Prodotti a scopo commerciale se non per fornire servizi di supervisione, insegnamento e istruzione agli Studenti;
  • Non parteciperai ad attività che richiedono l’ottenimento di licenze o il pagamento di qualsiasi diritto a terze parti da parte della Società, inclusi, come esempio e senza limitazione, il pagamento di diritti d’autore per la rappresentazione pubblica di opere musicali o registrazioni sonore;
  • Non copierai, modificherai o distribuirai i Contenuti della Società eccetto ove permesso dal presente Contratto del COACH.
  • Non interferirai con o impedirai ad altri COACH di fornire i propri servizi o Corsi.
  • Garantisci la gestione e l’accuratezza costante delle tue informazioni di iscrizione e dell’account;
  • Dovrai rispondere prontamente agli utenti che cercano i tuoi servizi e assicurare la qualità del servizio commisurato agli standard del tuo Settore e ai servizi di insegnamento in generale;
  • Hai un’età maggiore di 18 anni.
  1. Obblighi specifici degli Studenti che utilizzano il Sito.

Se sei un Utente in cerca di o che partecipa a un Corso, sei uno Studente e si applicano i seguenti Termini e condizioni aggiuntivi, e rappresenti, garantisci e dichiari che:

  • Hai letto e compreso ed acconsenti ad essere vincolato alle informazioni sui prezzi (vedi la Sessione Prezzi qui di seguito) prima di utilizzare il Sito o iscriverti a un Corso;
  • Hai un’età maggiore di 18 anni.
  • Non caricherai, pubblicherai o altrimenti trasmetterai pubblicità, materiale promozionale, posta spazzatura, posta indesiderata, catene, schemi di marketing piramidale o altre forme di sollecito (commerciale o altrimenti) non richiesti o non autorizzati attraverso il Sito o i Prodotti;
  • Non pubblicherai contenuti inappropriati, offensivi, razzisti, denigratori, sessisti, pornografici, falsi, fuorvianti, vietati, diffamatori o calunniosi;
  • Non riprodurrai, distribuirai, rappresenterai o mostrerai pubblicamente, comunicherai al pubblico, creerai opere derivate da o altrimenti utilizzerai e sfrutterai i Contenuti della Società, i Prodotti o i Corsi o i Contenuti inviati eccetto ove permesso dai presenti Termini o dall’Insegnante di riferimento ove applicabile;
  • Non divulgherai alcuna informazione personale a un Insegnante, o altrimenti ti assumerai la responsabilità di controllare come vengono divulgate o utilizzate le tue informazioni personali, incluso, e senza limitazione, prendere le precauzioni necessarie per proteggere tali informazioni; e
  • Non richiederai informazioni personali ad alcun COACH o altro Utente.
  1. Registrazione.

Per utilizzare certi Prodotti, dovrai registrarti e ottenere un account, un nome utente e una password. Quando ti registri, le informazioni che ci fornisci durante il processo di registrazione ci aiuteranno a offrirti contenuti, assistenza e gestione della rete. Sei responsabile del mantenimento della riservatezza del tuo account, nome utente e password (collettivamente, il tuo “Account”) e di tutte le attività associate a o effettuate tramite il tuo Account. Dichiari e garantisci che le informazioni del tuo Account saranno sempre accurate. Dovrai notificarci (a) immediatamente qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo Account o qualsiasi altra violazione della sicurezza, e (b) assicurarti di effettuare il logout dal tuo Account alla fine di ciascun utilizzo del Prodotto. In conformità con la legge applicabile, non possiamo essere e non siamo responsabili della perdita o dei danni derivanti dal mancato rispetto dei presenti requisiti da parte tua o dall’utilizzo del tuo Account, con o senza la tua conoscenza, precedente alla tua notifica di accesso non autorizzato al tuo Account.

Non puoi trasferire il tuo Account a qualsiasi altra persona e non utilizzerai l’Account di altri in alcun momento senza il permesso del detentore dell’account. Qualora tu abbia autorizzato o registrato un altro individuo, incluso un minore, ad utilizzare il tuo Account, sei pienamente responsabile de (i) la condotta online di tale Utente; (ii) il controllo dell’accesso e dell’utilizzo dei Prodotti da parte di tale Utente; e (iii) le conseguenze di qualsiasi utilizzo non congruo.

  1. Contenuto, Licenze e Permessi.

Tutti i software, tecnologie, design, materiali, informazioni, comunicazioni, testi, grafiche, link, opere d’arte elettroniche, animazioni, illustrazioni, opere d’arte, clip audio, clip video, foto, immagini, recensioni, idee e altri dati o materiali o contenuti coperto da copyright, incluse le loro selezioni e disposizioni rapresentano i “Contenuti”. I contenuti a te forniti dalla Società in connessione con i Prodotti, inclusi, senza limitazioni, il Software e i Prodotti e il Sito, rappresentano i “Contenuti dell’azienda”. I Contenuti caricati, trasmessi e inviati al Sito o tramite i Prodotti da un utente rappresentano i “Contenuti inviati”. I Contenuti rimangono di proprietà della persona o entità che li fornisce (o dei loro affiliati e/o fornitori terzi) e sono protetti, senza limitazioni, in conformità con le leggi sul copyright e sulla proprietà intellettuale degli Stati Uniti e degli altri paesi. Dichiari e garantisci di essere in possesso di tutte le licenze, i diritti, i benestare e i permessi necessari a concedere i diritti stabiliti nei presenti Termini alla Società relativamente ai Contenuti inviati; che la Società non ha bisogno di ottenere alcun tipo di licenza, diritto, benestare o permesso da, o deve procedere al pagamento a, terzi per l’utilizzo o lo sfruttamento dei tuoi Contenuti inviati conformemente ai presenti Termini; e che la Società non è da ritenersi responsabile nei confronti di terzi per l’utilizzo o lo sfruttamento dei tuoi Contenuti inviati conformemente ai presenti Termini.

Con il presente contratto concedi alla Società un diritto e una licenza non esclusivi per la riproduzione, distribuzione, rappresentazione pubblica, offerta, commercio od uso e sfruttamento dei Contenuti inviati sul Sito e attraverso i Prodotti, ne concedi una sottolicenza agli Insegnanti e agli Utenti a tali fini direttamente o tramite terzi. Nonostante i precedenti paragrafi, hai il diritto di rimuovere dal Sito tutti o qualsiasi parte dei tuoi Contenuti inviati in qualsiasi momento. La rimozione dei tuoi Contenuti inviati terminerà la precedente licenza e dà diritto a sessanta (60) giorni dopo tale rimozione per i nuovi utilizzi, a patto che, tuttavia, i diritti concessi agli Utenti prima di tale lasso di tempo continueranno ad essere in vigore conformemente ai termini concessi a tali Utenti.

Con la presente la Società concede a te (in quanto Utente) una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere a e utilizzare i Contenuti inviati e i Contenuti della Società, per cui hai pagato le somme richieste, per i tuoi soli fini personali, non commerciali e didattici, attraverso il Sito e i Prodotti, conformemente ai presenti Termini e a qualsiasi condizione o restrizione associata a particolari Corsi o Prodotti. Tutti gli altri utilizzi sono espressamente vietati senza il Nostro espresso consenso scritto. Non puoi riprodurre, ridistribuire, trasmettere, assegnare, vendere, mandare in onda, noleggiare, condividere, prestare, modificare, adattare, modificare, creare opere derivate da, dare in licenza o trasferire o utilizzare i Contenuti inviati o i Contenuti della Società salvo in presenza di un Nostro esplicito permesso. I Contenuti inviati e i Contenuti della Società ti vengono dati in licenza e non venduti. Gli insegnanti non possono concederti diritti di licenza per i Contenuti inviati a cui accedi o che acquisti attraverso i Servizi, e qualsiasi licenza diretta sarà da considerarsi nulla e non valida e una violazione dei presenti Termini.

Acconsenti al fatto che Noi possiamo registrare tutti o parte dei Corsi (incluse le comunicazioni mediante chat vocale) a fini di controllo qualità e fornitura, vendita, promozione, dimostrazione o funzionamento del Sito e dei Prodotti. Concedi dunque alla Società il permesso di utilizzare il tuo nome, le tue sembianze, la tua immagine o voce in connessione con l’offerta, la fornitura, il marketing, la promozione, la dimostrazione e la vendita di Sito, Prodotti e Corsi, dei Contenuti della Società e dei Contenuti inviati, e rinunci a tutti i diritti relativi a privacy, pubblicità, o qualsiasi altro diritto di natura simile in connessione con il presente, conformemente alla legge applicabile.

LA SOCIETÀ RISPETTA TUTTE LE LEGGI SU COPYRIGHT, PRIVACY, DIFFAMAZIONE E ALTRE LEGGI RELATIVE AI CONTENUTI E ALLE INFORMAZIONI E NON TOLLERERÀ LA VIOLAZIONE DI TALI LEGGI. NONOSTANTE CIÒ, LA SOCIETÀ NON EFFETTUA CONTROLLI SUI CONTENUTI INVIATI E TUTTI GLI UTILIZZI DEI CONTENUTI INVIATI SONO DA CONSIDERARSI A PROPRIO RISCHIO ED ESENTI DALLA RESPONSABILITÀ DELLA SOCIETÀ. IN PARTICOLARE, NESSUN COMMENTO O PUBBLICAZIONE O RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI INVIATI SUL SITO O ATTRAVERSO I PRODOTTI È INTESO COME GARANZIA O RAPPRESENTAZIONE DELL’ASSENZA DI VIOLAZIONI DELLE LEGGI SU COPYRIGHT, PRIVACY O ALTRE LEGGI DEI CONTENUTI INVIATI, O DELL’ADEGUATEZZA A DETERMINATI FINI O DELL’ACCURATEZZA O UTILITÀ DI TALI CONTENUTI INVIATI. Se reputi che i Contenuti inviati violino una qualsiasi legge o regolamento, che non siano accurati o che presentino un rischio di qualunque tipo per terzi, è tua responsabilità agire come ritieni necessario per correggere la situazione. Se reputi che i Contenuti inviati di terzi o che i Contenuti della Società violino una qualsiasi legge o regolamento, inclusa ma non limitata a, una qualsiasi legge sul copyright, dovrai effettuare rapporto alla Società seguendo le procedure prescritte all’indirizzo http://improve.rightnowyou.com/it/informativa-copyright-3/

Tutti i diritti non espressamente concessi nei presenti Termini sono detenuti dai proprietari dei Contenuti e i presenti Termini non concedono alcuna licenza implicita.

Prezzi dei Corsi a pagamento

Definizioni chiave

Prezzo base” indica il prezzo del corso impostato dall’Insegnante.

Valuta base” indica la valuta del Prezzo base..

Tasso di cambio base” indica il tasso di cambio di sistema utilizzato dalla Società per la conversione della valuta estera e non include alcuna commissione o maggiorazione della Società. Il tasso è stabilito usando una o più terze parti come Open Exchange Rates ed è fissato periodicamente (ad es. mensilmente) per evitare le fluttuazioni giornaliere. Di conseguenza, il Tasso di cambio base può non coincidere con il tasso di mercato in vigore al momento in cui viene effettuata la conversione della valuta estera.

Prezzo di vendita” indica l’effettivo prezzo di vendita del corso. Quando la Valuta di vendita non coincide con la Valuta base, la Società determinerà il Prezzo di vendita in base al Tasso di cambio base applicabile e al Fattore di adeguamento del costo.

Valuta di vendita” indica la valuta in cui è effettuata la vendita. Essa è determinata dal paese di origine dell’utente che acquista il corso.

Fattore di adeguamento del costo” indica le tasse locali applicabili e le altre spese associate alla conversione di valuta. Nelle regioni che usano una valuta comune, come l’UE, il Fattore di adeguamento del costo utilizza una media ponderata dei tassi di imposta degli specifici paesi per assicurare ai clienti lo stesso prezzo in tutta la regione.

Prezzi

Il COACH sarà responsabile in cooperazione con RIGHTNOW della determinazione del Prezzo base da applicare a tale Corso, conformemente ai Termini dell’Insegnante. Quando la Valuta di vendita è diversa dalla Valuta base, Udemy determinerà il Prezzo di vendita conformemente al più recente Tasso di cambio base e al Fattore di adeguamento del costo applicabile.

Se sei uno studente, accetti di pagare il costo per i corsi che hai deciso di intraprendere ed autorizzi RIGHTNOW di addebitare la tua carta di credito utilizzata per l’acquisto. Nel caso la tua carta di credito è declinata, RIGHTNOW non può offrire nessun tipo di credito nei confronti dello studente in nessun caso.

 

Tasse

 

IMPORTANTE:

RIGHTNOW non è obbligata all’aggiunta della tassa VAT al prezzo di acquisto dal momento che i corsi online sono erogato con servizio di TUTOR LIVE quindi non identificabili come “digital services”.

Le informazioni sotto riportate sono aggiunte come informativa qualora RIGHTNOW decida di aggiungere “digital services” all’offerta per lo studente.

Leggere qui l’articolo per informazioni approfondite: http://bit.ly/1rfBHPf

 

Unione Europea

Nel caso in cui la vendita o la consegna di un corso o di un contenuto inviato a un qualsiasi studente nell’Unione Europea sia soggetto a un’imposta sul valore aggiunto (“IVA”) in base alle leggi vigenti, RIGHTNOW incasserà e rimetterà l’IVA alle autorità fiscali competenti per la vendita di tali corsi o contenuti inviati agli studenti dell’Unione Europea. A sua discrezione, RIGHTNOW potrà aumentare il Prezzo di vendita laddove ritenga che l’IVA sia dovuta, e RIGHTNOW se ne assume la responsabilità. Ti impegni a indennizzare e sollevare RIGHTNOW da ogni richiesta di qualsiasi autorità fiscale per qualsiasi pagamento dell’IVA inferiore a quanto dovuto, e da eventuali sanzioni e/o interessi conseguenti.

Tutti gli altri paesi

Per la vendita di qualsiasi corso o contenuto inviato in paesi diversi dall’Unione Europea, sei responsabile per il pagamento delle tasse all’autorità fiscale competente (che può differire dall’autorità fiscale della tua località). RIGHTNOW non è in grado di fornirti consulenza fiscale. È necessario consultare il proprio consulente fiscale.

 

Arrotondamento

La Società può, a sua sola discrezione, arrotondare per eccesso o per difetto il Prezzo di vendita all’unità di prezzo funzionale unitaria più vicina nella quale è denominata la Valuta di vendita (per esempio, al più vicino dollaro, euro o altra valuta supportata); ad esempio, la Società arrotonderà un importo di $101.50 a $102.00, di $101.49 a $101.00.

Alcune valute sono denominate in numeri grandi. In questi casi, la Società può determinare l’unità funzionale di base in cui tali valute sono denominate per essere 10, 100 o 1.000 della valuta; ad esempio, la Società potrebbe arrotondare un importo di 1.045 a 1.050 e uno di 1.044 a 1.040, o di 35.450 a 35.500 e di 35.449 a 35.400, o di 837.500 a 838.000 e di 837.499 a 837.000.

Valuta estera

La piattaforma online della Società imposterà la Valuta di vendita predefinita in base alla tua posizione geografica. La valuta di tutte le transazioni corrisponderà alla Valuta di vendita da te visualizzata sul Sito. Non puoi cambiare la valuta visualizzata.

Ogni conversione di valuta estera viene elaborata a un tasso di conversione della valuta estera. Questo tasso fa generalmente riferimento all’ammontare di una valuta che deve essere pagato per acquistare un certo ammontare di un’altra valuta in un determinato momento. Ad esempio, se acquistare €100,00 costa $125.00, il tasso di conversione della valuta da dollari US a Euro sarà 1,25, e il tasso di conversione della valuta da Euro a dollari US sarà di 0,8. I tassi di conversione della valuta varieranno nel tempo.

 

Rimborsi

RIGHTNOW non offre agli Studenti una garanzia incondizionata “soddisfatti o rimborsati”.

Tuttavia, RIGHTNOW si riserva il diritto di ricevere richieste di rimborso che saranno analizzate caso per caso ed accettate qualora lo studente sia ritenuto idoneo per ricevere un rimborso. Puoi inviare la tua richiesta di rimborso documentandola concretamente qui: support@rightnowyou.com.

In qualità di COACH, riconosci e acconsenti al fatto che gli Studenti hanno il diritto di ricevere un rimborso conformemente a quanto stabilito in questa sezione. Né i COACH né la Società riceveranno alcun pagamento, tariffa o commissione per le transazioni per cui è stato concesso un rimborso. Qualora uno Studente dovesse richiedere un rimborso per un Corso dopo che RIGHTNOW ha inviato un pagamento al COACH per quel Corso, RIGHTNOW si riserva il diritto di richiedere all’Insegnante di rimborsare la somma rimborsata allo Studente per il Corso del COACH nel caso in cui RIGHTNOW non debba versare alcun pagamento aggiuntivo al COACH o i pagamenti dovuti all’Insegnante non siano sufficienti a coprire la somma rimborsata allo Studente.

  1. Marchi registrati.

I marchi registrati, i marchi di servizio e i loghi (i “Marchi registrati”) utilizzati e visualizzati sul Sito, nei Prodotti o in qualsiasi Contenuto dell’azienda sono Marchi registrati o non registrati Nostri o dei Nostri fornitori o di terzi e sono protetti dalle leggi sui marchi registrati vigenti negli Stati Uniti e all’estero. Tutti i diritti sono riservati ed è vietato alterare o oscurare i Marchi registrati, o linkarli senza Nostro previo consenso.

  1. Dichiarazione di responsabilità limitata sulla Garanzia.

I PRODOTTI, IL SITO, I CONTENUTI DELLA SOCIETÀ, I CONTENUTI INVIATI, I CORSI, E TUTTI GLI ALTRI MATERIALI RESI DISPONIBILI SU O TRAMITE IL SITO O I PRODOTTI SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO E, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, LA SOCIETÀ SI DICHIARA NON RESPONSABILE DI TALI GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE, MA NON LIMITATE A, GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, ADEGUATEZZA A DETERMINATI FINI, NON VIOLAZIONE, ACCURATEZZA, ASSENZA DI ERRORI, IDONEITÀ DEI CONTENUTI O DISPONIBILITÀ.

  1. Limitazione di responsabilità.

NELLA MISURA MASSIMA PREVISTA DALLA LEGGE APPLICABILE, NESSUNA PARTE SARÀ CONSIDERATA RESPONSABILE IN BASE A QUALSIASI TEORIA DI RESPONSABILITÀ, INCLUSI, E NON LIMITATI A, STIPULAZIONI, ILLECITI CIVILI O NEGLIGENZE, DI ALCUNA PERDITA, A MENO CHE TALE PERDITA NON FOSSE RAGIONEVOLMENTE PREVEDIBILE NEL MOMENTO IN CUI I PRESENTI TERMINI SONO STATI ACCETTATI. LA RESPONSABILITÀ TOTALE DELL’AZIENDA SARÀ LIMITATA ALLE SOMME PAGATE RELATIVAMENTE AI CORSI O AI PRODOTTI CHE HANNO CAUSATO TALI RESPONSABILITÀ. QUESTA SEZIONE 12 NON ESCLUDE O LIMITA LA RESPONSABILITÀ DI ENTRAMBE LE PARTI PER FRODE, DECESSO, O PER DANNO FISICO PERSONALE RISULTANTE DA NEGLIGENZA, O DA ALTRE RESPONSABILITÀ CHE NON POSSONO ESSERE LIMITATE O ESCLUSE DALLA LEGGE.

  1. Indennizzo.

Con la presente indennizzi, difendi e SOLLEVI la Società e i suoi affiliati, dirigenti, responsabili, agenti, partner, dipendenti, licenziatari, rappresentanti e fornitori e terzi da e contro ogni perdita, spesa, danno, costo, reclamo e necessità regionalmente prevedibili, incluse ragionevoli spese legali e relativi costi, dovute a o causate da una tua violazione di una qualsiasi dichiarazione o garanzia qui contenuta. Ci riserviamo il diritto, a Nostre spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi materia altrimenti soggetta all’indennizzo da parte tua conformemente alla presente Sezione 13, e in tal caso, acconsenti a cooperare a pieno e come ragionevolmente richiesto da tale difesa e nell’affermazione di qualsiasi difesa disponibile.

  1. Terminazione.

Possiamo terminare il tuo utilizzo dei Prodotti o del Sito immediatamente e senza preavviso in caso di una qualsiasi violazione dei presenti Termini o di tutte le altre nostre politiche applicabili che vengono pubblicate sul sito di tanto in tanto. Possiamo terminare l’offerta di qualsiasi Prodotto, Corso, o Contenuto in qualsiasi momento (e ciò terminerà il tuo diritto ad offrire tali corsi se ne sei l’Insegnante). Puoi terminare il tuo utilizzo del Sito o dei Prodotti in qualsiasi momento, o cessando di accedervi o contattandoci all’indirizzo support@rightnwoyou.com (ma se sei un COACH, gli Studenti iscritti ai tuoi Corsi prima della cessazione potranno continuare ad avere accesso ad essi per la durata del Corso). Non siamo obbligati a conservare il tuo Account o i Contenuti inviati da te per periodi di tempo eccedenti quanto previsto dalla legge applicabile. In caso di terminazione, dovrai terminare tutti gli utilizzi del Sito, dei Prodotti e dei Contenuti. Qualsiasi diritto accumulato di pagamento e le Sezioni 4,5,10-15 e tutte le dichiarazioni e garanzie sussisteranno anche in caso di cessazione.

  1. Notifiche elettroniche.

Utilizzando i Prodotti o comunicando con la Società, acconsenti al fatto che la Società potrà inviarti comunicazioni elettroniche in merito a sicurezza, privacy, e questioni amministrative relative al tuo utilizzo dei Prodotti o dei presenti Termini. Se la Società dovesse scoprire delle violazioni del sistema di sicurezza, la Società potrà tentare di inviarti delle notifiche elettroniche pubblicando una notifica sui Prodotti o inviandoti un’email. Potresti avere diritto legale a ricevere tali notifiche in forma scritta. Per ricevere notifiche scritte gratuite in merito ad eventuali violazioni della sicurezza (o per ritirare il tuo consenso a ricevere notifiche elettroniche), contattaci all’indirizzo support@rightnowyou.com

  1. Varie.
  2. Intero contratto. I presenti termini e tutte le politiche a te applicabili pubblicate nel Sito costituiscono l’intero contratto tra le parti in merito alla materia oggetto del presente, e sostituiscono tutti i precedenti contratti scritti o verbali tra le parti in merito a tale materia.
  3. Separabilità. Se una qualsiasi delle disposizioni dei presenti Termini dovesse risultare illegale, nulla o inapplicabile, allora tale disposizione sarà giudicata separabile dai presenti Termini e non avrà effetto sulla validità e applicabilità di tutte le disposizioni rimanenti dei presenti Termini.
  4. Si potrà rinunciare a una disposizione dei presenti Termini solo tramite strumento scritto eseguito dalla parte avente diritto ai benefici di tale disposizione. Se la Società non dovesse esercitare o applicare un qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini, ciò non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.
  5. Qualsiasi notifica o altra comunicazione prevista dal presente contratto sarà presentata in forma scritta di facsimile, con affrancatura registrata o tramite raccomandata con avviso di ricevimento, o via posta elettronica.
  6. Nessuna agenzia. Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini verrà interpretato come resa di una parte come partner, joint venture, agente, rappresentante legale, datore di lavoro, appaltatore o dipendente dell’altra. Né la Società né qualsiasi altra parte del presente Contratto avrà, o si dichiarerà a terzi come avente diritto ad alcuna autorità di effettuare dichiarazioni, rappresentazioni o impegni di qualsiasi tipo, o di intraprendere azioni vincolanti per l’altro, eccetto quanto previsto nel presente documento od autorizzato in forma scritta dalla parte vincolata.
  7. I presenti Termini e il tuo utilizzo del Sito e dei Prodotti verranno governati dalle leggi sostanziali dello Stato del DELAWARE senza riferimento alle sue scelte o conflitti della dottrina legislativa.